Diario di una digiunauta :)

Buon pomeriggio amici! Vi racconto come sta andando.
Primo giorno di digiuno. Stamattina ho iniziato con acqua e limone e, dopo circa 15-20 minuti ho "mangiato" un estratto fatto con carote, sedano, mela e zenzero fresco. 
A seguire, una bellissima passeggiata al mare, utile per ossigenare il corpo, la mente e per fare una sorta di meditazione in movimento. Ho iniziato dalla pineta, dove ho trovato tanti angoli bellissimi:

Al mare, lungo la spiaggia, ci sono ancora alcune capanne che hanno resistito a vento e mareggiate.
 
Ho camminato per un'ora e mezza lungo la spiaggia.
 
Al rientro, doccia e nuovo estratto.
In questi giorni il consiglio è di farsi doccia sia alla mattina che alla sera, dal momento che durante il digiuno si espellono molte tossine, anche dalla pelle, per cui potrebbe risultare un odore un po' forte.
Adesso preparerò una tisana. So che lo sapete, ma la prudenza non è mai troppa: nessun dolcificante nelle tisane! Questo vale sempre e adesso, durante il digiuno, è ancora più importante.
Mi sento serena, rilassata... e felice! :)

Commenti

Post più popolari