Fuori casa: come mi organizzo?

Ecco qui, sono in partenza per Milano per il  corso di Psicoalimentazione e metodo Kousmine.
Oltre alla valigia, ho preparato un "kit di Psicoalimentazione", da portarmi dietro per il viaggio, con i prodotti necessari per essere il più autonoma possibile.
Per la crema Budwig mi porto: yogurt di soia, olio di lino (l'ho messo in una piccola bottiglietta di vetro, che nella foto è quella con il contagocce), limoni, mele e semi di girasole e grano saraceno (che ho già mescolato e nella foto sono dentro il sacchetto sulla destra). In questo modo è semplice anche in hotel non privarmi della mia colazione, nutriente, gustosa ed energetica (devo parlare molto!). Appena arriverò, metterò subito quello che è necessario nel frigo bar della stanza che occupo!
Per avere degli snacks a disposizione per quando guido, porto le bacche di Goji e delle arachidi sgusciate.
Un panino di farro fatto con una crema di tofu, mi permetterà di non mangiare in Autogrill (dove comunque farò una sosta per sgranchirmi le gambe). 
Come verdure, lavo e tagli a pezzetti un finocchio e delle carote, facili da mangiarsi, anche durante la guida.
Metto il tutto in una pratica borsa termica, in cui ho inserito cucchiaio, coltello, forchetta ed una tazza... senza dimenticarmi l'acqua, naturalmente!
Ancora pensate che sia difficile organizzarsi? :-)

...e adesso, via!! Partenza!!!


Buon weekend a tutti!!


Commenti

Post più popolari