lunedì 4 marzo 2013

Questa è la mia casa...

Questa è la mia casa.
A volte ci sono pareti intorno 
e stanze e vetri.
Altre volte il confine è il mare
o un silenzio ovattato di neve.
Nella mia casa
tocco muri di sabbia e respiro il respiro dei pini.
Certe partenze sono sempre ritorni
oppure un rimanere in luoghi
che l'anima sa di avere già abitato.
E anche tu che passi
con gli occhi bassi immersi nel sonno
un giorno qualunque alzerai la testa
e incrocerai il mio sguardo.
E in quel contatto troverai la mia casa
che è anche la tua,
fratello.

(Marilù Mengoni)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento :-)

Cucina vegana e metodo Kousmine

Cucina vegana e metodo Kousmine
Cibo sano, naturale e gustoso. Con tante ricette!

Esci di testa... entra nel cuore

Esci di testa... entra nel cuore
Prendi la via del Risveglio e realizza te stesso

Dimagrisci con la Psicoalimentazione

Dimagrisci con la Psicoalimentazione
Un percorso in 7 passi per ritrovare l'equilibrio perduto

Donne sOle - Il libro

Donne sOle - Il libro
Per ritrovare se stesse ed affermare la propria presenza nel mondo